L'Hotel Carol è uno dei confortevoli Hotel di Grado a conduzione familiare che offre ai suoi
ospiti esclusivamente un servizio di "camera e colazione".

family2

Con una splendida vista sulla laguna, è posizionato al centro dell’isola, da dove si possono raggiungere con la massima comodità tutti i servizi turistici e sportivi.

In prossimità dall’albergo infatti troverete l’ingresso alla "Spiaggia Principale" dove, passeggiando attraverso il Parco delle Rose, potrete vedere le Terme Marine, le Sabbiature, la Piscina Termale, il Solarium, il Parco Termale Acquatico e il Palazzo dei Congressi. Usciti dal grazioso Parco, un incantevole viale pedonale ricco di negozi, bar, gelaterie e botteghe vi condurrà nella fantastica Città Vecchia, che dista dieci minuti dall’Hotel Carol; qui tra antiche osterie, eleganti ristoranti e raffinate enoteche trascorrerete indimenticabili serate, che potrete concludere percorrendo al ritorno la più esclusiva e romantica passeggiata a mare dell’ Adriatico.

Volendo, la conveniente ubicazione del nostro Hotel permette agli ospiti di non dover far uso dell’autovettura per l’intera durata del soggiorno.

 

GRADO ItalyIl cicloturismo a Grado è in crescita perché risponde al bisogno di uno stile di vita sano, al desiderio del contatto con la natura, alla voglia di scoprire bellezze d’arte e le tipicità gastronomiche del luogo.

Grado ti regala splendidi percorsi per ciclisti tra costa ed entroterra adatti a qualsiasi preparazione atletica, indicati da appositi cartelli stradali, che attraversano le più belle località dell’entroterra gradese e costeggiano il mare.

 I percorsi sono dolci, adatti al ciclista meno esperto, ma mantengono lo stesso spirito, sfidare se stessi, pedalare e macinare chilometri, conoscere e osservare territori, bellezze e paesaggi unici che ti restano nel cuore. Scopri anche tu i favolosi itinerari in bicicletta che ti riserva questa terra.

Alpe Adria ciclovia

La pista ciclabile “Alpe Adria” è un percorso ciclabile a lunga percorrenza che collega Salisburgo in Austria, sul versante settentrionale delle Alpi, alla cittadina storico turistica di Grado sul mare Adriatico.

La Ciclovia Alpe Adria Radweg viene descritta come uno dei più spettacolari tracciati cicloturistici europei. In effetti è un percorso che offre continue sorprese al cicloturista: si attraversano piacevoli cittadine, piccoli borghi medioevali e caratteristici paesini; si pedala lungo placidi fiumi e vivaci torrenti, si attraversano valli alpine e boschi fino a raggiungere la pianura, ultimo tratto della pista che si conclude attraversando la laguna di Grado con un panoramico finale.

Vedi inoltre le piste ciclabili a Grado

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il nostro sito utilizza dei cookie esclusivamente per memorizzare informazioni inerenti la visualizzazione del sito stesso, nessun dettaglio viene comunque memorizzato e non è possibile associare il dettaglio stesso ad un utente specifico.