Grado

gradologoQui, a metà strada fra Venezia e Trieste, a un passo dalla Mitteleuropea, si incontrano la bellezza della natura, il fascino della storia e della tradizione , le delizie della spiaggia e i benefici delle cure termali.

Gli anni hanno trasformato il piccolo borgo di pescatori in una località turistica moderna e, allo stesso tempo, attenta alla salvaguardia dell’ecosistema.

Oltre al centro storico si può dire che l’intero nucleo turistico di Grado è una grande isola pedonale, ideale per il relax e lo shopping lungo i viali alberati, a ridosso della spiaggia e del Parco delle Rose, ricco d’ombra e di verde. Ma approfondite di seguito i vari volti dell' "Isola Del Sole", la romantica passeggiata a mare, il caratteristico porto, le spiagge, il tutto corredato da numerose foto ed immagini di Grado.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il nostro sito utilizza dei cookie esclusivamente per memorizzare informazioni inerenti la visualizzazione del sito stesso, nessun dettaglio viene comunque memorizzato e non è possibile associare il dettaglio stesso ad un utente specifico.