Spiagge GradoGrado accoglie i suoi ospiti con tutto il confort e i servizi di una spiaggia signorile e curatissima. A pochi metri dall’azzurro mare, alle spalle della spiaggia principale, il verde dei pini marittimi aggiunge un tocco d’ombra e freschezza all’arenile, mentre i vivaci colori delle cabine e degli ombrelloni, rallegrano la vista e aiutano l’ospite a riconoscere al primo sguardo il proprio settore: un’attenzione in più, soprattutto per i bambini.

A Grado la natura stessa sembra prendersi cura della tranquillità dei più grandi come della felicità dei più piccoli, grazie all’assoluta sicurezza del fondale sabbioso che degrada dolcemente verso il mare. Qualità della vita e rispetto dell’ambiente sono garantiti dalla "Bandiera Blu", mentre la mitezza del clima è dovuta alla sua posizione geografica: è infatti l’unica spiaggia dell’Alto Adriatico completamente rivolta verso Sud.

Terme di GradoLe Terme Marine dell’Isola del Sole hanno una data di nascita: il 25 giugno 1892, quando l’imperatore Francesco Giuseppe riconosceva Grado come "stazione di cura ufficiale" dell’Impero asburgico. Da allora , esse hanno conosciuto un successo costante e una continua evoluzione, è altrettanto vero che si dimostrano sempre giovanili e vitali negli effetti benefici.

La posizione geografica di Grado, che garantisce nel corso di tutto l’anno un particolare microclima sempre dolce e gradevole, l’aria ionizzata del mare e la sabbia ricca di minerali benefici, rigenerano il corpo e lo spirito 365 giorni l’anno.

Prenotazione veloce

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il nostro sito utilizza dei cookie esclusivamente per memorizzare informazioni inerenti la visualizzazione del sito stesso, nessun dettaglio viene comunque memorizzato e non è possibile associare il dettaglio stesso ad un utente specifico.